cover 01c

SPECIALE MILANO FASHION WEEK 2015: I COLORI MUST E I CAPI DELLA PRIMAVERA DI CONBIPEL

In attesa delle rivelazioni dalle passerelle della Milano Fashion Week, Conbipel presenta i colori e i capi da avere assolutamente nell’armadio per questa Primavera 2015. Scopriteli con noi.

Come ogni anno ci diamo appuntamento per l’immancabile kermesse della moda milanese che ci rivela le tendenze a venire portate in passerella dai più grandi designer del fashion system.

In attesa di scoprire tutte le novità dalla capitale meneghina per il prossimo Autunno/Inverno, noi vi sveliamo i trend in fatto di colore della nuova stagione Primavera 2015 adottati da Conbipel.

Secondo le cartelle colori stabilite dal Pantone Fashion Institute, che definisce i trend colore stagionali, proseguono alcune macro tendenze cromatiche come la gamma dei rossi e dei blu che per questa Primavera vengono declinati sia su tonalità tenui e polverose che verso le sfumature più brillanti e shocking.

Vediamo alcuni tra i colori scelti da Conbipel per i capi della nuova collezione Primavera 2015 e alcuni suggerimenti su come indossarli durante la Fashion Week:

1) CARTA DA ZUCCHERO: è un azzurro freddo tendente al lavanda, ripreso da alcuni stilisti sulle passerelle della Fashion Week per le collezioni A/I 2015. Il giubbino in pelle Conbipel in questa nuance è perfetto su un vestito elegante per raggiungere i luoghi nevralgici delle sfilate.

2) CLASSIC BLUE: è il nuovo nero. Si tratta di un blu pieno dai toni classici, da abbinare agli aranciati e ai nuovi neutri chiari come il crema. La borsa a mano multicolor dall’allure ’70 è un vero must di stagione. Contiene tutto il vostro kit essenziale per stare in giro tutto il giorno.

3) MANDORLA: è uno dei nuovi neutri, tende al rosato, ricorda il colore della mandorla. Conbipel sceglie la versione più tenue, mentre altri seguono una sfumatura più tendente alla mandorla tostata. Il vestito in viscosa Conbipel proposto in questo colore è comodo e chic, ideale per muoversi in velocità da un party all’altro durante la Fashion Week.

4) PAPAVERO: è un rosso aranciato brillante che ricorda la nuance dei papaveri, appunto. Da abbinare con i bianchi optical per un effetto freschezza. L’elegante plissé e il colore dell’abito papavero della nuova collezione Conbipel sono ideali per non passare inosservate agli occhi dei paparazzi in questo giorni di sfilate. Non trovate?

Scoprite tutti i look Primavera nella gallery collezione