Post-Magazine-Week-47-1118-00

SOVRAPPOSIZIONI

Festeggia l’arrivo della stagione invernale giocando di sovrapposizioni. La nuova moda maschile ridefinisce il concetto del vestire quotidiano in una formula che privilegia materiali confortevoli dalla mano laniera senza rinunciare all’eleganza casual di pezzi dal taglio più pulito. Il risultato è un comfort discreto chiamato casual sartoriale.

Abbiamo pensato di facilitarti il compito stilando un piccolo vademecum su come realizzare un look quotidiano e contemporaneo in pochi semplici passaggi chiave:

1. STRATIFICARE: morbidi cappotti e cardigan dalla mano laniera e dalla trama spessa si portano uno sull’altro. Come il cappotto in maglia taglio a vivo con cappuccio dalla texture rustica della nuova collezione inverno Conbipel e il cardigan con grossi bottoni a vista o con alamari.
2. SEMPLIFICARE: scegli tessuti semplici e linee pulite per i pantaloni o le camicie da abbinare ai materiali più lanosi.
3. TONALIZZARE: prediligi l’eleganza dei colori classici ma contemporanei come le sfumature dei blu, dei grigi e dei marsala. Evita le fantasie troppo vistose in favore delle tinte unite e della lavorazione del filato.

Scopri i dettagli dei capi su http://bit.ly/1DwTQHu