cappotto peluche moon_dettaglio peluche

MUST HAVE: ARRIVA MOON, IL CAPPOTTO PELUCHE

Come in un bozzolo. Eh sì, è proprio quello che proverai se ti lasci avvolgere dal cappotto Moon effetto peluche, must have della nuova collezione Conbipel per lei.

Tu che d’inverno ami sentire sulla pelle la sensazione di calore e comfort che solo un capo come questo sa regalare. Toccalo. Abbraccialo. Fa che diventi la tua coperta di Linus. È morbidissimo, come il peluche che tanto amavi da bambina.

Sai cosa ci piace di più di Moon, il cappottino doppiopetto dalla linea essenziale, oversize, con le spalle scese a uovo e i maxi revers?
Le grandi tasche. Accarezzano le mani al riparo sicuro dalle rigide temperature esterne.
E anche la storia che un capo come questo ci racconta. I volumi delle spalle ricadenti ricordano gli anni Sessanta. Si va sulla Luna, gli astronauti sono i nuovi eroi. E anche la moda pone l’accento sulla forma delle spalle che si arrotondano a ricordare le tute spaziali. Lo stilista André Courrège lancia la “Moon Girl Collection” ridefinendo i volumi, ora più morbidi e a “uovo”, e libera finalmente la donna dalla costrizione di capi dalla silhouette sinuosa, ma più scomoda.

Ecco perché il nostro team di stilisti ha ribattezzato il nuovo cappotto della collezione inverno Moon che, in inglese, significa appunto Luna.
Abbinalo ad un paio di scarpe maschili e una piccola tracollina. Tutto il resto lo scoprirai solo indossandolo.

Colori disponibili: ghiaccio, carta da zucchero, cammello

Guarda la collezione nella gallery