Milano Fashion Week: trench e righe per il quarto giorno di sfilate

La nostra guest blogger Arianna Ventura ci racconta il look della collezione primavera Conbipel che ha indossato per il quarto giorno della Milano Fashion Week.

Ciao ragazze, eccoci al quarto giorno: la settimana della moda sta trascorrendo davvero velocemente! Molte di voi avranno già visto il mio quarto outfit nella preview sul mio profilo Instagram @ariannaventura.

Come avrete già potuto notare dal post precedente, in questo periodo ho un debole per il colore rosso. Trovo che sia estremamente versatile, infatti nel look di oggi ho deciso di accostarlo al blu.

Il trench, abbinato alla gonna plissettata sul davanti, mi ha riportato in un’atmosfera molto urban-chic, a mio parere ideale per una giornata di Fashion Week! Come borsa ho deciso di utilizzare nuovamente il modello che vi avevo già proposto nell’outfit del secondo giorno.

Per concludere ho indossato dei sandali di camoscio con un doppio intreccio, sempre di colore rosso, anch’essi della collezione primavera 2013 di Conbipel.

Il trench è un capo che non può mancare nel guardaroba di una fashion addicted: lo si può abbinare sia ad un paio di semplicissimi pantaloni a sigaretta, sia a un abitino. Sicuramente a breve sperimenterò un nuovo mix, abbinandolo al vestito che ho indossato ieri e a un paio di décolleté nere.

Per un look più casual, adatto per tutti i giorni, consiglierei di accostare un paio di jeans chiari, una pochette borchiata e un paio di ballerine colorate. La gonna invece starebbe benissimo con una maglietta bianca e magari una cintura in ecopelle blu scuro, per evidenziare il punto vita.

Ormai mancano solo due giorni alla fine della Fashion Week, ma continuate a seguirmi perché gli ultimi due outfit saranno un po’ diversi rispetto a quelli che ho indossato in questi giorni. Vi posso solo anticipare che saranno casual-chic!