Milano Fashion Week: giallo e grigio per l’ultimo giorno di sfilate

La nostra guest blogger Arianna Ventura ci racconta il look della collezione primavera Conbipel che ha indossato per l’ultimo giorno della Milano Fashion Week. I colori protagonisti sono il giallo e il grigio.

Ciao ragazze, eccomi qui a parlarvi del mio sesto e ultimo look per la Milan Fashion Week! Sono molto contenta di aver vissuto in prima persona questa bellissima esperienza in collaborazione con Conbipel. Per concludere ho voluto sfoggiare un look super colorato, perché ormai manca davvero pochissimo alla primavera.

Il capo principale di questo outfit è senza dubbio la maglia a righe. Questa fantasia è ritornata come protagonista tra i must have del 2013 e non può mancare in un look mixato e di tendenza.

Il trench giallo intenso è perfetto in abbinamento con il grigio: l’intero look è giocato sul contrasto tra queste due tonalità.

Come accessori ho optato per una borsa da giorno oversize bicolore gialla e grigia, con manici e tracolla: molto capiente e stilosa. Questo outfit può essere la soluzione perfetta per un’uscita con le amiche o per una giornata di shopping in città.

Per le occasioni più formali si potrebbe abbinare la maglia e il pantalone ad un trench meno appariscente e ad un paio di ballerine. Il pantalone a sigaretta starebbe benissimo anche con una T-shirt bianca e una giacca.

Ricordatevi di sbizzarrirvi con i bijoux, perché anche gli accessori giocano un ruolo importante nella riuscita del look finale!

Se vi siete perse gli outfit precedenti, qui li trovate tutti: fantasia pop e borchie, rosso e nero, trench e righe, doppio look da lady vintage,  rosa e optical.