post_MFW-0919-00

MILANO FASHION WEEK DIARY #1:TON SUR TON PER LA FASHION BLOGGER LAURA COMOLLI

Laura Comolli, fashion blogger di PursesandI, ci racconta i look Conbipel indossati durante i primI giornI di sfilate milanesi. Uno sporty chic e uno più elegante per non lasciarsi cogliere impreparata! “Adoro indossare i colori neutri. Come il rosa cipria, il nero, il grigio perla o il marrone. Adoro mixarli tra loro creando dei look sempre nuovi e cercando di sperimentare abbinamenti che non siano mai scontati”.

Il primo outfit indossato in queste foto è un outfit sporty chic che ben si adatta al mio stile e al mio carattere. Un montgomery sui toni del marrone e del grigio con alamari perlati e cappuccio, abbinato ad un maxi maglione con piccole trame luccicanti. A completare il look un paio di pantaloni a sigaretta marroni dal taglio classico, francesine a tacco largo che richiamano i colori principali del look e una grande clutch grigia da portare rigorosamente a mano. Il parco della Stazione Centrale a fare da sfondo a queste foto. Uno dei luoghi fulcro di Milano. Uno dei luoghi più famosi. Uno di quei luoghi in cui tutti siamo capitati, almeno una volta nella vita.
Il secondo look, invece, ha un sapore più elegante e ricercato. Una giacca in pelle nera da motociclista abbinata ad un completo color cipria. Maglia in cotone con inserti in pizzo sulla schiena e pantaloni palazzo che arrivano a coprire completamente un paio di stringate nere con tacco, molto più alte rispetto a quelle indossate nel look da giorno. Infine una borsa meravigliosa: un bauletto con inserti in catena color crema. Una borsa di cui difficilmente riuscirò a stufarmi. Come location Porta Venezia e la sua maestosità. Un incrocio di strade e archi antichi che riempie gli occhi e il cuore al primo sguardo.
Due look che mi hanno accompagnato durante la Milan Fashion Week. Di corsa tra un evento, una presentazione e una sfilata. Due look con cui mi sono sentita comoda e, al tempo stesso, valorizzata nel mio essere ragazza e donna, anzitutto.