cover BAIRES 01

MILANO, CORSO BUENOS AIRES 64. APRE LO STORE CONBIPEL DEL FUTURO

Il 10 maggio 2015 inaugura lo store Conbipel del futuro con la riapertura di uno dei negozi di punta del brand
a Milano in Corso Buenos Aires 64.
Il nuovo layout dello store è stato progettato dallo studio di design Hangar Design Group in coerenza con il Dna del brand: italiano, moderno e accessibile.
Si tratta di un’evoluzione dello store concept esistente dove l’innovazione incontra la tradizione.
Il look, rinnovato nello stile e nei materiali, mantiene un fil rouge con gli store esistenti nell’uso dei legni che nel nuovo layout si mescola alle più contemporanee strutture in metallo scelte in nuance calde e avvolgenti. Maxi schermi a parete, appenderie minimali, colori classici. Il risultato è uno spazio confortevole, più snello e dinamico rispetto al precedente dove la collezione diventa protagonista.
Gli elementi d’arredo contemporanei e di tendenza valorizzano una shopping experience che diventa più accattivante e urbana, già molto apprezzata dalla clientela Conbipel nel primo negozio pilota aperto nel Dicembre scorso a Casamassima in provincia di Bari.
All’interno del nuovo format, una collezione dallo stile italiano e di qualità disegnata per Lui e per Lei e una varietà di accessori bijoux, occhiali da sole e profumi per il corpo a completare un’esperienza d’acquisto piacevole e totalizzante.
Il programma fedeltà “Con Te”, pensato e tagliato su misura dei clienti più fedeli al brand, prevede promozioni esclusive e dedicate tutto l’anno per non dover più rinunciare al proprio shopping preferito.
Iscrivetevi anche voi al programma “Con Te” ed entrate a far parte del Club più grande d’Italia, lo staff dello store Conbipel di Milano in Corso Buenos Aires 64 vi aspetta!