Post-Magazine-0116-01

LA WISHLIST DEI SALDI DI VALERIA, FASHION BLOGGER DI MY URBAN BON TON

I saldi sono arrivati ma non sapete come compilare la vostra lista dei capi da acquistare? Leggete i consigli di Valeria, fashion blogger di My Urban Bon Ton e scoprite cosa ha acquistato in saldo da Conbipel.

Il periodo dei saldi è perfetto per fare shopping risparmiando, l’importante è non perdere di mira l’obiettivo principale: comprare quello che veramente ci piace e che ci serve!

Abbagliate da vetrine che ci ammaliano con gli sconti, è facile ritrovarsi con quel vestito color giallo canarino che sembrava così fashion ma che resterà ripiegato per anni nel nostro armadio oppure con l’ennesimo pull nero.

Il mio consiglio è quello di fare una ricognizione visiva del nostro guardaroba prima di uscire a fare shopping. Controlliamo quello che abbiamo e quello che invece potrebbe mancarci. Con le idee chiare potremo fare degli acquisti mirati.

Anch’io ho stilato una wishlist per i saldi. Ecco i quattro capi della collezione Autunno/Inverno 2014 che cercavo e che ho trovato da Conbipel:

1-  Capospalla con bottoni stile militare: la giacca è un capo che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna. Annoiata dalle solite giacche nere, cercavo un capo versatile da indossare in modo sbarazzino e casual. La giacca military chic Conbipel è perfetta con i jeans, ma anche con abiti e gonne ampie e a vita alta.

2-  Camicia animalier: la camicia è uno dei capi che indosso di più. È un capo passepartout. Il mio consiglio è di portarla abbottonata e di osare con le fantasie.

3-  Tubino nero: tenetene sempre uno nell’armadio, non passa mai di moda e dona praticamente a tutte. Io ho optato per una versione romantica decorata con fiocchettini

.

4-  Abito bon ton: in inverno amo indossare i cuissard boots, gli stivali sopra il ginocchio. Amo abbinarli però a look da toni bon ton, in maglia, come  questo vestito con fantasia  pied de poule Conbipel. Ideale e molto chic!

Allora cosa aspettate? Andate a sbirciare nel vostro armadio, prendete nota e poi, via con lo shopping da Conbipel!

My Urban Bon Ton per Conbipel