post_Roty-1223-02

LA MODA UOMO PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI É CONBIPEL

Conbipel vince per il secondo anno consecutivo il prestigioso premio internazionale Retailer of the Year Italy per la categoria Uomo.

I consumatori hanno votato Conbipel come il migliore tra i marchi di abbigliamento attraverso un sondaggio
indetto da Q&A e Kiki Lab.
Vincitore già nella passata edizione 2012, Conbipel si riconferma il brand più amato dagli italiani per la moda Uomo.
Affetto, fiducia, riconoscimento della qualità e della soddisfazione delle esigenze degli italiani sono un grande incoraggiamento a fare sempre meglio e di più.
Un solo grande grazie a tutti coloro che amano e sostengono ogni giorno Conbipel con l’augurio di poterci riconfermare anche il prossimo anno e, perché no, vincere anche per la categoria donna.
Per gli approfondimenti, di seguito il comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA.

La moda uomo più amata dagli italiani è Conbipel.

Lo scorso 19 novembre a Milano, durante il convegno “Clienti: priorità e nuovi driver di scelta”, sono stati proclamati i vincitori dell’edizione 2013 del concorso Retailer of the Year Italy, importante premio internazionale basato sulle valutazioni dei clienti, organizzato da Q&A e Kiki Lab.

I consumatori hanno votato le loro insegne preferite per ciascuna categoria attraverso il sito web del concorso. I premi sono stati assegnati in base ai voti dei consumatori che si sono espressi secondo la propria personale esperienza di acquisto.

Per il secondo anno consecutivo, Conbipel si è aggiudicata il primo premio per la categoria abbigliamento uomo. “ Siamo incredibilmente lieti di aver ricevuto questo riconoscimento e desideriamo ringraziare i nostri consumatori per il loro continuo supporto. Ringraziamo inoltre Q&A e Kiki Lab per il loro impegno professionale” afferma Jeff Fardell, CEO Conbipel.

“Il prodotto Conbipel è stato premiato perché frutto di una ricerca continua finalizzata a soddisfare le esigenze degli italiani, ma non solo: questo premio è un riconoscimento globale dell’esperienza del cliente nei nostri store. I consumatori infatti sono stati invitati a valutare anche l’ambiente dello punto vendita, il servizio, l’offerta… Il loro sostegno e riconoscimento rappresentano un grande incoraggiamento.” continua Jeff Fardell.

Fondata nel 1958 a Cocconato d’Asti, Conbipel ha una lunga storia nel settore del retail italiano. Inizialmente riconosciuta per la sua offerta di pelletteria di grande qualità, Conbipel nel corso degli anni ha ampliato la sua offerta di abbigliamento donna, uomo, bimbo, accessori e scarpe offrendo sempre più qualità ad un prezzo accessibile.

La collezione uomo Conbipel è distribuita in tutta la rete di 150 punti vendita, inclusi 5 negozi dedicati esclusivamente alla moda maschile. L’azienda sta portando avanti un piano di sviluppo della rete commerciale che prevede l’apertura di numerosi nuovi punti vendita nei prossimi anni.

Cocconato, 18 dicembre 2013.