post_in-vacanza-con-te-0820-03

#InVacanzaConTe: moda mare tra vedute di charme e relax

Positano e la Costiera Amalfitana sono da sempre una località di villeggiatura esclusiva per il panorama mozzafiato e gli llustri ospiti come la signora Kennedy, regina di stile. Con indosso un cappello a tesa larga e un look total white, vi sentirete subito parte dell’incanto.

Terza ed ultima meta del nostro tour di approfondimento #InVacanzaConTe è un luogo di botteghe, di charme e della buona cucina che vanta passerelle famose per la moda mare e prodotti tipici regionali da far invidia ai palati più sopraffini.
La nostra destinazione questa volta è proprio un luogo di mare dalle scalinate mozzafiato: Positano.

Appartiene alla Costiera Amalfitana questa località di villeggiatura chic che ci incanta dall’epoca dell’Impero Romano. Con il suo particolare microclima subtropicale ed una piacevole brezza marina, è una meta che ha conquistato perfino il cuore di Jackie O.

Positano è famosa per le viuzze delle “pezze” così chiamate per i caftani e i vestiti in lino, cotone, garze che lì vengono venduti e le botteghe dei calzolai dei sandali.

In puro stile Positano è infatti il look proposto da Conbipel: l’abito in puro cotone fantasia sangallo, il cappello a tesa larga in abbinamento ai sandali zeppa rigorosamente in tessuto con un delicatissimo fiocco marinière a decorare il piede, risulta perfetto per una passeggiata di shopping per il centro o per un aperitivo al tramonto sulla scalinata del Duomo.