Elisa-Taviti-01

Intervista a Elisa Taviti, fashion blogger di My Fantabulous World

Elisa Taviti, 25 anni, abita a Montevarchi, un paese vicino a Firenze. Adora il nero, il tacco 12 e la cioccolata calda.

Elisa, facciamo le presentazioni… Raccontaci qualcosa di te!
Mi sono laureata in Scienze Politiche all’ università di Firenze e attualmente sto frequentando la magistrale
in Comunicazione Strategica. Da due anni ho aperto il mio fashion blog My Fantabulous World che mi ha permesso di fare esperienze davvero uniche e indimenticabili che porterò sempre nel mio cuore.

Firenze è una città che tutto il mondo ci invidia. Cosa ami in particolare?
Adoro trascorrere il week end con il mio fidanzato e gli amici di sempre e chiacchierare con loro davanti ad una tazza di cioccolata calda nel bar della via del centro.

Sul blog Stylosophy hai commentato un colore forte di stagione, il bordeaux, burgundy o vinaccia, che dir si voglia, in un look che vede protagonisti i pantaloni tapestry della collezione autunno-inverno di Conbipel.
C’è un colore che ami particolarmente e che nel tuo guardaroba non passa mai di moda?

Sì, io sono una black addicted! Adoro il nero e tutte le sue sfumature, lo trovo elegante, sensuale e soprattutto è l’unico colore che non passa mai di moda. Io dico sempre che “il nero è un investimento”.

Parlaci del tuo stile. Nei tuoi outfit non mancano mai le décolleté vertiginose. Pare proprio che tu abbia una passione sfrenata per i tacchi a spillo. Con cosa le abbineresti per una cena elegante e per un party informale? 
Si è vero, ho una passione sfegatata per il tacco 12! Dovreste vedere la mia scarpiera per vedere quante
ne posseggo. Se dovessi indossarle per una cena elegante, le abbinerei con un tubino nero, una giacca in tweed in stile Chanel e una clutch-gioiello; per un party informale invece le indosserei con una blusa blu elettrico, uno dei colori must di questa stagione, una giacca con spalline strutturate, pantalone in piega nero e una borsa da giorno per rendere più easy il look.