COVER_MAGAZINE2

I look delle feste Conbipel

Durante queste feste, non lasciatevi cogliere impreparate in fatto di  stile! Sapete quali sono i maxi trend delle feste? Leggete i suggerimenti dei fashion stylist di Conbipel.

Ci risiamo. Le feste alle porte, le corse per i regali di Natale, l’agenda già piena di inviti a cena, l’armadio vuoto. E sempre la stessa domanda: cosa mi metto? Niente panico, abbiamo chiesto ai nostri esperti di stile qualche dritta su come ci vestiremo durante le feste. Prendete nota!

1) Oro o Argento, l’importante è brillare.

La proposta Conbipel sono dei maxi pull con micro paillettes oro. Per un effetto WOW, abbinate un maxi gioiello, come una delle collane bijoux della collezione Conbipel Autunno/Inverno 2014-2015. 

2) Magico Rosso

Rosso, corallo, fucsia: per questo Natale via libera a tutte le sfumature del magenta. Se non ve la sentite di osare con le nuance più golose, indossate il classico color rosso. È di buon auspicio e fa subito Natale.  Ma non dimenticate la collana gioiello! Tendenza forte dell’inverno, diventa un vero proprio must durante le feste.      

3) Romantico Nero

Evergreen, ma con variazioni. Il tubino nero si impreziosisce di tanti micro fiocchetti e brillantini. Concedetevi una notte tutta tacchi e lustrini, sarete iper femminili e charmant!