Post-Magazine-0114-00

DA LECCE, I CONSIGLI PER I SALDI DELLA MAMMA E BLOGGER DI EMILIA&SALENTO EFFETTO MODA

Marianna, mamma e fashion blogger leccese di Emilia&Salento Effetto Moda, fa shopping intelligente da Conbipel durante i saldi invernali e ci svela qualche piccolo consiglio.

I saldi ormai sono iniziati e come da mia consuetudine, ho deciso di dedicarmi alla ricerca di occasioni nei miei negozi di fiducia. Durante il Natale avevo già adocchiato alcuni capi da Conbipel, ma ho aspettato i saldi per fare uno shopping intelligente.

Ho scelto una gonna a ruota, una borsa spaziosa e versatile, una giacca-cardigan calda e chic e un elegante cappotto nero. Tutti capi in tendenza che potrò sfruttare anche nella prossima stagione autunno/inverno, stando alle anticipazioni viste in passerella.

Ho scelto dei capi tendenzialmente eleganti ma che possono essere sfruttati separatamente e in più occasioni, semplicemente giocando con l’abbinamento di scarpe e gioielli, per un look  a seconda più casual oppure più galmour.

Il cappotto nero è un must have per ogni donna e quello di Conbipel mi è piaciuto molto per vari motivi. Per il taglio particolare a metà cappotto, per il decoro pied de poule nella fascia inferiore e perché ne cercavo uno senza collo.

Poi, la giacca-cardigan in lana black & white: con abbottonatura laterale e un sottile profilo in ecopelle arricciato, da indossare con un top oppure anche senza niente. L’ho immaginata con una gonna per le mie serate festaiole o con un paio di pantaloni quando sono al lavoro.

Una gonna a ruota la cercavo da mesi: svasata, leggermente a vita alta. Volevo indossarla con camicia bianca e un cardigan. E così ho fatto.

Per finire, una versatile, spaziosa e pratica borsa nera, che si abbina alla perfezione ai miei outfit ma comoda anche per una passeggiata con le amiche o un pomeriggio di shopping. E io ne so qualcosa! 

Acquisto da Conbipel da anni poiché trovo sempre lo stile italiano che piace a me, l’outfit giusto per ogni situazione e capi di qualità a prezzi accessibili che posso combinare e personalizzare secondo il mio stile o il mio umore.

E gli sconti sono reali, ve lo assicuro: ho fatto le foto ai cartellini dei prezzi qualche giorno prima ed è stata aggiunta la dicitura della percentuale di sconto con il costo finale. Inoltre, se sbagliate taglia o non siete più convinte, potete cambiare i capi senza problemi. E poi, sconti fino al 70%. Questi sono i veri saldi!

Buono shopping a tutte!

Emilia&Salento Effetto Moda per Conbipel