post_Billo-2207-00

CELEBRITIES: ANNA BILLÒ DI SKY SPORT VESTE CONBIPEL

Durante la trasmissione “È quasi mondiale”, andata in onda il 20 giugno su Sky Sport, la bella e brava presentatrice Anna Billò ha indossato la blusa con le maniche ad aletta della collezione estiva Conbipel, nella freschissima nuance magenta.

Anna Billò, conduttrice della trasmissione “È quasi Mondiale” nella puntata andata in onda il 20 giugno su Sky Sport, ha scelto di vestire una blusa Conbipel della Collezione Estate 2013.

La bella e brava Anna, in occasione della partita Italia – Brasile, ha indossato una casacca con le maniche ad aletta dal colore fucsia brillante: fluo e goloso, perfettamente in linea con le proposte Conbipel e i trend colore dell’estate. Perfetto anche l’abbinamento casual con il jeans leggemente a zampa e le zeppe, must di stagione!

Il look suggerito dalla giornalista, pratico e stiloso, è molto adatto a una donna dinamica come lei che,
oltre a condurre una rubrica sportiva, segue gli eventi calcistici del campionato italiano di serie A anche da bordocampo.

La blusa, diponibile anche in bianco, nero, verde lime, verde laguna, bluette, rosso e blu è un capo versatile, freschissimo e facile da portare.

Il tessuto fluido ingentilisce qualunque tipo di silhouette e, se abbinato al denim, si veste di un’anima sporty
per un look da tempo libero.

Potete vedere la blusa Conbipel anche sulla pagina facebook ufficiale di Anna.