Post-Magazine-0121-02

ANTHEA’S FASHION SCEGLIE CONBIPEL COME NEGOZIO DEL CUORE DURANTE I SALDI INVERNALI

La fashion blogger romana Anthea fa shopping da Conbipel nei i saldi invernali. Scoprite cosa ha acquistato per tante idee e spunti utili.

La corsa ai saldi è iniziata e anche io, come tutti gli anni, sono andata in cerca dei capi più alla moda e allo stesso tempo più convenienti. Ho fatto un po’di giri per negozi, cercando di capire chi effettivamente proponeva offerte vantaggiose e soprattutto con saldi reali. E nelle mie ricerche mi sono ritrovata in uno store Conbipel, rimanendo molto soddisfatta.

Conbipel propone moltissime idee per donne che vogliono sentirsi giovani e contemporanee. Per quelle donne che non vogliono rinunciare alla qualità del design Made in Italy senza spendere troppo.

Per me è stato facile scegliere grazie anche agli abbinamenti suggeriti nello store. E’ stato semplice abbinare anche gli accessori, in quanto è presente una vastissima gamma di proposte che rispecchiamo le tendenze di stagione.

La prima cosa che mi colpito è l’ecopelliccia. Grintosa e fashion, perfetta per molte occasioni e adatta a chi vuole distinguersi con capi alla moda e di qualità. Ho scelto di indossarla abbinata ai jeans sempre di

Altro capo che mi ha colpito molto è il cappotto dalla linea oversize in blu. E’ molto caldo e allo stesso tempo ha un’ottima vestibilità. Insolito ed elegante allo stesso tempo… lo adoro!
Per finire, l’abito in blu e nero, perfetto anche abbinato al cappotto. Un abito prezioso e adatto a molte situazioni, la cinturina in vita e la stampa sul davanti lo arricchiscono e gli donano un’allure glam sia di giorno che di sera.

Insomma, da quello che avrete capito ce n’è per tutti i gusti e soprattutto a prezzi ottimi! Qualità italiana ad un prezzo imbattibile…vi consiglio vivamente un giro da Conbipel per scoprire quello che fa per voi!

Anthea’s fashion